CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ!
I campi obbligatori sono contrassegnati da un *

Prestazioni e valore senza precedenti

Il nuovo sistema a ultrasuoni con prestazioni ULTRA, MyLab™9 eXP è progettato per supportare un’ampia gamma di ambienti di imaging diagnostico multidisciplinari.
È possibile acquisire il controllo delle immagini grazie a strumenti di imaging unici nel proprio genere e visualizzare i risultati in maniera estremamente veloce e chiara, grazie all’elevata risoluzione e sensibilità che caratterizza il sistema; tutto ciò consente di poter prendere decisioni cliniche in modo più veloce e sicuro.
ULTRA è anche il comfort di un sistema ergonomico progettato in Italia e dalla semplicissima interfaccia utente, che contribuisce a migliorare la produttività.
La piattaforma MyLab™9 garantisce prestazioni senza precedenti per consentirti di prendere decisioni cliniche con maggior sicurezza, senza dover mai scendere a compromessi: decisamente un valore aggiunto.

CONTATTACI

Nitidezza, colore, contrasto.

Sappiamo bene che la qualità dell’immagine è fondamentale.
La tecnologia delle sonde Esaote a singolo cristallo e materiale non composito garantisce una qualità grafica eccellente su cui poter fare affidamento. Supportato dalla nuovissima piattaforma con motore “ultra”, il sistema a ultrasuoni MyLab™9 eXP offre nitidezza, colore e contrasto delle immagini superiori, che ti aiuteranno a superare le sfide di imaging diagnostico quotidiane.

MyLab™9 eXP offre una qualità di visualizzazione sorprendente e garantisce pertanto un’esperienza di scansione senza pari, fondamentale per consentirti di prendere decisioni cliniche sempre migliori.

CONTATTACI

Tecnologia iQProbes

Il design del trasduttore, la qualità dei materiali e la tecnologia di realizzazione sono alla base della qualità delle immagini ottenute. Presso il centro di eccellenza per la produzione dei trasduttori di Esaote a Firenze, Italia, il nostro team ha saputo ottimizzare i convertitori di scansione, gli algoritmi di post-elaborazione e le tecnologie incorporate per creare un trasduttore di grande qualità: iQProbe.

CONTATTACI

Semplicità senza compromessi

Il sistema MyLab™9 eXP è stato realizzato sulla base di oltre 30 anni di competenze in materia di design e progettazione, per garantirti un’esperienza all’insegna del massimo comfort, dalla tastiera mobile fino al touchscreen ad ampio formato simile a tablet e con risoluzione Full HD.

  • Design italiano
  • Pannello di controllo semplificato
  • Ecosostenibile
CONTATTACI

Esperienza Ultra-Ergonomica

easyMode* un innovativo strumento touch che consente di ottimizzare l’immagine tramite algoritmi intelligenti in tempo reale

Opti-light una funzionalità integrata del monitor che illumina la stanza al fine di creare l’ambiente migliore possibile per ottenere una scansione ottimale

appleprobe la nostra sonda dal design innovativo che riduce lo sforzo muscolo-scheletrico del 70%, per una migliore esperienza di scansione e il massimo comfort durante le pratiche cliniche

*In attesa di brevetto

CONTATTACI

Prestazioni senza compromessi

MyLab™9 eXP è una piattaforma innovativa dotata di un’unità hard disk a stato solido (SSD), del nuovissimo processore Intel® Core™ i7 e del sistema operativo Windows® 10 in grado di supportare i requisiti più recenti in termini di sicurezza dei dati e potenza di elaborazione. L’avvio rapido e l’efficiente modalità di stand-by rendono MyLab™9 eXP semplice da scollegare e spostare da una stanza all’altra, senza rischiare di perdere dati e tempo preziosi. La tecnologia i-motion di Esaote garantisce la miglior qualità delle immagini con frame rate più elevato, anche utilizzando le modalità di imaging più impegnative.

CONTATTACI

Connettività ampliata

  • Archivio multi modalità
  • Connettività DICOM (Q/R incluso)
  • Conformità IHEe
  • Connettività wireless
  • Software MyLab™Desk per la workstation esterna
CONTATTACI

Valore senza compromessi

Sviluppato per offrire una tecnologia a ultrasuoni di grande qualità a cliniche, ospedali e ambulatori privati, il sistema MyLab™9 eXP garantisce possibilità di aggiornamento intelligenti, opzioni di manutenzione a lungo termine e compatibilità dei trasduttori.

MyLab™9 eXP offre precisione, affidabilità e funzionalità senza precedenti per consentirti di prendere decisioni cliniche con la massima sicurezza, grazie al rapporto valore-prestazioni eccellente, in un ambiente connesso a livello globale.

CONTATTACI

Eccellente Valore-Prestazione

  • Possibilità di aggiornamento
  • Pacchetti assistenza e manutenzione
  • Assistenza a distanza
CONTATTACI

Sfoglia le immagini di MyLab™9

Clicca sulle immagini di prodotto per ingrandire.

Sfoglia le immagini cliniche di MyLab™9

Clicca sulle immagini cliniche per ingrandire.

LE NOSTRE SOLUZIONI CLINICHE

Virtual Navigator
Urologia - White Paper

L'imaging di fusione TRUS (Transrectal)-MRI mediante tecnologia Virtual Navigator consente di individuare e guidare la procedura bioptica, per diagnosi accurate con un approccio in tempo reale, semplice e veloce.

LEGGI DI PIÙ

easyMode: ottimizzazione delle immagini in tempo reale “One touch”

Nella pratica clinica quotidiana, è necessario essere precisi, confidenti e veloci al tempo stesso. Esaote ha completamente ripensato l'ottimizzazione dell'esame ecografico con easyMode*, algoritmo intelligente che permette all'operatore di focalizzarsi sul paziente, senza essere distratto da tecnicismi o processi di sistema.

SCOPRI DI PIÙ

Semplicità senza compromessi

Semplicità senza compromessi

È stata recentemente sviluppata una nuova tecnica di ottimizzazione delle immagini ad ultrasuoni, partendo da un concetto semplice e innovativo: l'ottimizzazione delle immagini e l'analisi emodinamica vengono ottenute in tempo reale con il controllo dell'operatore usando un metodo semplice e diretto.
Per gentile concessione di: Carlo Biagini, MD - Radiologo, Firenze (ITALIA)

GUARDA IL VIDEO
SCOPRI DI PIÙ SU MyLab™9

SEGUI ESAOTE @PROSSIMI EVENTI

Scopri MyLab™9 eXP a:
JFR 2017

Francophone Days of Radiology - Diagnostic and Interventional
Paris (France) - 13/10/2017 - 16/10/2017

SIUMB 2017

XXVI National Congress - Italian Society of Ultrasonology in Medicine and Biology
Rome (Italy) - 18/11/2017 - 21/11/2017

RSNA 2017

Annual Meeting of Radiological Society of North America
Chicago (USA) - 26/11/2017 - 01/12/2017

BMUS 2017

The British Society of Ultrasound Annual Scientific Meeting
Cheltenham (UK) - 06/12/2017 - 08/12/2017

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ!
I campi obbligatori sono contrassegnati da un *

Windows® è un marchio registrato di Microsoft Corporation. Intel e Intel Core sono marchi registrati di Intel Corporation o delle relative società affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Il software MyLab™Desk non è destinato all’utilizzo a fini di interpretazione diagnostica ufficiale. MyLab è un marchio commerciale di Esaote spa. CnTI™: per ordine della Food and Drug Administration, l’utilizzo dei mezzi di contrasto negli Stati Uniti è consentito solo per l’opacizzazione del ventricolo sinistro e l’identificazione delle lesioni epatiche focali. Tecnologia e caratteristiche dipendono dalla configurazione/dal sistema. Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. Le informazioni potrebbero fare riferimento a prodotti o modalità non ancora approvati in tutti i paesi. Le immagini del prodotto sono puramente illustrative. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio rappresentante Esaote.