Chiudi
Questo sito utilizza i cookies. Leggi la nostra policy

Scopri il nuovo
ecografo Esaote

MyLab Eight

Un nuovo standard nella qualità delle immagini

MyLab™Eight integra l'innovativo MPowered Engine, in grado di ottimizzare trasduttori ad alta densità e singolo cristallo, e catturare le immagini in maggior profondità ed ottenere una qualità impeccabile anche in pazienti ecograficamente difficili.

  • Ottimizzazione dell’efficienza ecografica
  • Immagini qualitativamente eccellenti
  • Diagnosi più affidabili anche per pazienti difficili da sottoporre a ecografia
  • Soluzione completa per le attività cliniche più complesse
  • Strumenti avanzati per ogni esigenza di ricerca
  • Ampia gamma di sonde ergonomiche

Compila il form per richiedere informazioni!

Inserisci i tuoi dati per RICEVERE INFORMAZIONI su MyLab™Eight!

Accetto la Privacy Policy

MyLab™Eight in sintesi

 

MyLab Eight

L'innovativa tecnologia WideView assicura una visione nitida dell'immagine visualizzata sul monitor con ottimizzazione della risoluzione spaziale e del contrasto. Per Esaote è molto importante prevenire i disturbi dell'apparato muscolo-scheletrico di origine professionale.
Vanno in questa direzione le sonde appleprobe e MyLab™Remote, la app del sistema remoto con cui l'utente si interfaccia per controllare MyLab™Eight tramite smartphone o tablet.

Una gamma completa di tecnologie avanzate, tra cui l'elastografia QElaXto shear wave e Virtual Navigator Fusion Imaging, fanno di MyLab ™ Eight una soluzione unica per le esigenze cliniche di tutti i giorni e per le attività di ricerca più esigenti.

MyLab™Eight - Video

GUARDA I VIDEO DI MYLAB™EIGHT

Scopri MyLab™Eight, il nuovo sistema a ultrasuoni di Esaote: un nuovo standard in termini di qualità dell'immagine.

 

La tecnologia e le caratteristiche variano in funzione del sistema o della configurazione. Specifiche soggette a variazioni senza preavviso. Le informazioni potrebbero fare riferimento a prodotti o modalità non ancora approvate per l'uso in tutti i paesi. Per maggiori informazioni rivolgersi al rappresentante di Esaote per la propria zona.